Iscriviti alla newsletter

Le ultime novità su Franco Battiato direttamente nella tua email.


Iscriviti


* Informativa sul trattamento dei dati personali

 

Contatti

Angelo Privitera (Website administrator)

Franco Battiato (L'Ottava)



Credits

Designed & developed by

logo


Management e live booking:

International Music and Arts
Francesco Cattini

Elisa Sitta



© 2011-2015 Franco Battiato.
Tutti i diritti riservati.

chiudi
Newsletter - Contatti
fb
Concerto Mantova 22 Luglio 2016
20 luglio 2016 | Sezione: News |

Piazza Castello: nuova suggestiva location per tutti i concerti dell’estate mantovana

Mantova, 19 luglio 2016 – Una nuova location, la stessa, intima e affascinante. Cinque artisti diversi, ma uguali nel modo di concepire la musica: l’unica strada tra il proprio mondo e quello del pubblico. Una produzione ricercata, raffinata, che sa al contempo emozionare ma anche divertire e coinvolgere gli spettatori.

È così che la tappa mantovana del tour di Franco Battiato & Alice e di Ezio Bosso si appresta a lasciare Piazza Sordello per un’altra Piazza mantovana, più raccolta ed intima: Piazza Castello. Una decisione che si sposa con l’anima raffinata ed elegante dei due concerti, il primo previsto il 22 luglio, il secondo il 30. Uno spostamento che interessa anche i concerti di Goran Bregovic ed Elio e le Storie Tese, attesi non più in Piazza Sordello bensì in Piazza Castello rispettivamente il 26 e il 28 luglio, in una dimensione certamente più intima che però permetterà al pubblico di assaporare ancora di più l’energia trascinante di Bregovic e degli ELST.
Una location già pensata per la rassegna “Mantova arte & musica”, che ha ospitato lo spettacolo di Niccolò Fabi (14 luglio), dei Jethro Tull (17 luglio) e del Jan Garbarek Group – feat. Trilok Gurtu Special Guest (18 luglio) e che farà da cornice anche e Les Tambours Du Bronx (20 luglio) e agli Stadio (1° settembre).
I posti già venduti saranno riprodotti fedelmente anche nella nuova Piazza, garantendo una totale corrispondenza tra le disposizioni delle due location.