Iscriviti alla newsletter

Le ultime novità su Franco Battiato direttamente nella tua email.


Iscriviti


* Informativa sul trattamento dei dati personali

 

Contatti

Angelo Privitera (Website administrator)

Franco Battiato (L'Ottava)



Credits

Designed & developed by

logo


Management e live booking:

International Music and Arts
Francesco Cattini

Elisa Sitta



© 2011-2015 Franco Battiato.
Tutti i diritti riservati.

chiudi
Newsletter - Contatti
fb

Battiato e la Royal Philharmonic Concert Orchestra
30 gennaio 2017 | Sezione: News

BATTIATO e la
ROYAL PHILHARMONIC CONCERT ORCHESTRA

Annunciati quattro straordinari
appuntamenti live a giugno

Annunciati per il prossimo mese di giugno 2017 quattro appuntamenti dal vivo per Franco Battiato che sarà sul palco di alcune grandi location italiane.

I grandi brani di Battiato saranno per l’occasione interpretati in chiave sinfonica per una serie di serate eccezionalmente proposte con l’accompagnamento della Royal Philharmonic Concert Orchestra dove, le sue composizioni, vivranno nell’esecuzione dell’orchestra londinese diretta da Carlo Guaitoli con Angelo Privitera alle tastiere e programmazioni.

La Royal Philharmonic Concert Orchestra, con cui il cantautore ha in passato già collaborato per la registrazione di alcuni suoi lavori di studio, ha accompagnato diversi artisti di fama internazionale tra cui nomi illustri della musica lirica come José Carreras, Lesley Garrett, Bryn Terfel, Renée Fleming, Kiri Te Kanawa e Luciano Pavarotti, ma anche icone della cultura pop come come Burt Bacharach, Tina Turner, Henry Mancini, Liza Minnelli, Barry Manilow, Sting e Stevie Wonder.
In scaletta oltre alle canzoni più celebri, alcuni brani rappresentativi della sua multiforme carriera artistica che si completano con un impianto scenico che ne esalta la storia musicale.

23 giugno PALERMO Teatro Politeama
25 giugno CARPI Piazza Martiri
26 giugno ROMA Terme di Caracalla
28 giugno PISTOIA Piazza Duomo

internationalmusic.it
facebook

Battiato e Alice Live in Roma
16 gennaio 2017 | Sezione: discografia_interna_sx

Disponibile in due versioni: CD (contenente per la prima volta i brani dal vivo dall’album LA VOCE DEL PADRONE) + DVD (contenente anche la versione in full HD visionabile su computer) e in una versione doppio LP in esclusiva su Amazon.
Ad impreziosire le registrazioni audio e video realizzate il 16 e 17 marzo all’Auditorium della Conciliazione di Roma l’Ensemble SymphonyOrchestra, con una struttura cameristica di 14 elementi.

Battiato e Alice Live in Roma
16 gennaio 2017 | Sezione: discografia_interna_dx
Universal, 2016

battiatoealice220x220

L’era del cinghiale bianco


No time no space


Shock in my town


Le nostre anime


La canzone dei vecchi amanti


La stagione dell’amore


La cura


Prospettiva Nevski (Battiato e Alice)


Dammi la mano amore (Alice)


Il vento caldo dell’estate (Alice)


Il sole nella pioggia (Alice)


Summer on a solitary beach (Battiato e Alice)


Gli uccelli


Segnali di vita


Cuccurucucù


Centro di gravità permanente


Bandiera bianca


Sentimiento nuevo (Battiato e Alice)


Rinvio concerto Castellana Grotte
8 gennaio 2017 | Sezione: News

Natale nelle Grotte, rinviato il concerto di Franco Battiato

7 gennaio 2017, Castellana Grotte – Il concerto di Franco Battiato organizzato nell’ambito del cartellone di eventi “Natale nelle Grotte” alle Grotte di Castellana, previsto per domenica 8 gennaio 2017, è stato rinviato al 7 marzo 2017 a causa delle avverse condizioni meteo.

I biglietti acquistati per il concerto restano validi per la data di rinvio.

Chi volesse esercitare il diritto al rimborso dei biglietti già acquistati, può farlo.
Sarà presto comunicata la data entro la quale poter richiedere tale rimborso.
Queste le modalità previste:
– Coloro che hanno acquistato i biglietti presso i rivenditori, possono richiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi biglietti sono stati acquistati.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presentandosi alla stessa biglietteria delle Grotte di Castellana e restituendo i ticket stampati. Si ricorda che la biglietteria rimane aperta tutti i giorni dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30

Qualsiasi comunicazione verrà veicolata prontamente su tutti i canali social ufficiali delle Grotte di Castellana e sul sito www.grottedicastellana.it